Pubblicità

Robbie Williams Racing per iPhone

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 1.0.5
  • 4.4

    (0)

Recensione Softonic

Gara Robbie sulla sua pista per motociclette.

Le celebrità stanno trovando sempre più modi creativi per sfruttare il fenomeno iPhone. Prima è arrivata l'app bizzarra di Noel Edmonds, Cosmic Ordering, poi Fifty Cent ti ha permesso di remixare il suo singolo Baby By Me nella sua app DJ. Ora, ecco Robbie Williams in moto.

Come avrete già capito, Robbie Williams Racing è progettato per promuovere il suo ultimo album. Il video del singolo 'Bodies' vede la star ex-Take That correre in moto, da qui il tema di questo gioco.

Ci sono due modalità di gioco in Robbie Williams Racing, una in cui tu e Rob andate testa a testa, e un'altra chiamata 'Treasure Hunt', dove corri in buggy cercando di raccogliere il maggior numero possibile di loghi RW. Ci sono solo due tracciati tra cui scegliere - uno nel deserto e uno che è modellato sul circuito di Robbie nella sua tenuta di campagna. Se ti comporti bene nelle gare, sbloccerai materiale bonus come foto, video e musica.

Per quanto riguarda il gameplay, Robbie Williams Racing non competere con giochi come Need For Speed Undercover o Firemint Real Racing GTI. La sensazione di velocità che si ottiene non è molto realistica, le scene di salto che si riproducono durante l'azione diventano fastidiose e correre contro solo un altro avversario CPU tutto il tempo diventa un po' noioso anche se si tratta di Robbie Williams. L'azione in Robbie Williams Racing è resa un po' più interessante dall'inclusione di vari ostacoli e potenziamenti di velocità che si trovano sui due percorsi.

Controllare le moto è un po' difficile all'inizio, ma ci si abitua e inizia a sentirsi abbastanza naturale. Inoltre, puoi passare dai controlli basati sul movimento ai controlli touch quando vuoi. Le grafiche 3D in Robbie Williams Racing non sono sbalorditive, ma non sono neanche terribili e gli sfondi sono abbastanza realistici.

Immagino che il tuo divertimento in Robbie Williams Racing dipenderà in definitiva da quanto ti piace l'uomo. Se, come me, non sei un fan, sarai senza dubbio irritato dal fatto che ci sono solo due canzoni incluse nel gioco 'Bodies' e 'Difficult for Weirdos' (che, a mio parere, non sono il suo materiale migliore). Allo stesso modo, la chat in-game di Robbie può diventare abbastanza stancante se non lo trovi divertente. Tutte le sciocchezze di Robbie sembrano provenire da un libro di stereotipi inglesi, quindi dirà cose come: 'attento sono i poliziotti', 'accidenti, fermati', e 'ti va di prendere una birra dopo la gara?'

Inoltre, non ho pensato che il materiale bonus sbloccabile fosse molto interessante. Speravo in contenuti più succosi rispetto a una serie di remix della stessa canzone e alcuni brevi video di Robbie in studio che sembrava un po' triste.

Robbie Williams Racing è essenzialmente solo un modo elaborato per promuovere l'album del cantante. Come gioco di corse, è al massimo nella media, ma i fan sfegatati di Robbie sono liberi di non essere d'accordo con me.

PRO

  • Due metodi di controllo.
  • Buona presentazione generale del gioco

CONTRO

  • Solo due corsi
  • Animazione scattosa
  • Fastidiosi commenti in-game di Robbie
  • Il contenuto sbloccabile non è così fantastico.

Il programma è disponibile in altre lingue


Robbie Williams Racing per iPhone

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 1.0.5
  • 4.4

    (0)

Opinioni utenti su Robbie Williams Racing


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità